Architessiture è Gemma Bonometti
Sono membro dell’Ordine degli Architetti della provincia di Brescia dal 2009, ma lavoro nel settore della progettazione e del design d’interni dal gennaio 2008. Ho iniziato collaborando con diversi studi a Brescia, per poi intraprendere la mia carriera professionale. Nel 2007 ho conseguito la Laurea Magistrale presso l’Università IUAV di Venezia, dopo aver frequentato il Liceo Scientifico ad indirizzo artistico nella mia città. Ho sempre avuto una grande passione per l’arte e la creatività, che cerco di integrare in vari ambiti.
Con il tempo, ho compreso che la mia vera vocazione è aiutare le persone a sentirsi bene. Credo fermamente nell’importanza di essere presente con discrezione, mettendo a disposizione la mia professionalità con un approccio di qualità e operando sempre al meglio delle mie capacità.
Dalla fase di progettazione alla costruzione, mi impegno a curare ogni dettaglio con passione e attenzione alle esigenze dei miei clienti. Il mio obiettivo è creare spazi unici che combinano funzionalità ed estetica, assicurando risultati innovativi e duraturi.
